Dr. Morgue #3 - Cover

Copertina del Dr.Morgue no. 3 - La Morte Elettiva, realizzata dal duo Morandi & Cancellieri.

Cover Dr.Morgue no.3 - La Morte Elettiva

Commenti

Longo_G ha detto…
davvero bello Yorik, intenso e particolarissimo, è talmente lui che non sembra scritto da nessuno, sembra che esista davvero come persona.
bravissimi tutti!
Rita Porretto ha detto…
Grazie davvero e per certi versi G non sei poi così lontano dalla verità;)
SiannaLeFair ha detto…
I bimbe/i sullo sfondo della copertina di "La morte elettiva" fanno molto "villaggio dei dannati"; sono bambini che se me li ritrovassi di notte in giro, mi intimorirebbero e non poco.
Rita Porretto ha detto…
@Sianna: sono molto inquietanti in effetti! Morandi&Cancellieri sono stati molto bravi in questo ;)

E non oso immaginare le tue impresisoni quando vedrai il modo in cui le ha ritratte Paola Camoriano nell'albo. A mio avviso, ha fatto un lavoro più che straordinario!

ps: sono bimbe, anzi ragazzine, a quell'età ci tengono molto a specificare;)
Anonimo ha detto…
...splendida ed inquietante la copertina del terzo e prossimo numero, ma signori...l'attesa di due mesi è davvero snervante. Inoltre, se non erro, dovrebbe uscire in edicola l'indomani di ferragosto, il che lo interpreto come una vera e propria sfida nell'accaparrarsi questo numero! :)

buone ferie a tutti da dj
Silvia M. ha detto…
Bentornato da queste parti dj :)

sull'attesa vi possiamo capire, ci state scrivendo davvero in tanti tutti la stessa cosa, ma a discolpa di noi autori, ci prendiamo tutta la responsabilità e l'impegno per cercare ogni volta di sfornare un numero, che non vi faccia rimpiangere i due mesi di silenzio.

Il tre sarà particolarmente "importante", anche perchè ci sarà un piccolo e graditissimo (io non ho dubbi) annuncio in casa Star Comics, qualcosa che aspettavate un po' tutti e siamo contente che la Star abbia scelto proprio le pagine del Dr.Morgue per segnalarlo ai lettori.

Quindi, acqua in bocca!

Post più popolari