lunedì 18 luglio 2011

Dr. Morgue #3 - Cover

Copertina del Dr.Morgue no. 3 - La Morte Elettiva, realizzata dal duo Morandi & Cancellieri.

Cover Dr.Morgue no.3 - La Morte Elettiva

7 commenti:

Luciana ha detto...

Vi adoro.

Longo_G ha detto...

davvero bello Yorik, intenso e particolarissimo, è talmente lui che non sembra scritto da nessuno, sembra che esista davvero come persona.
bravissimi tutti!

Rita Porretto ha detto...

Grazie davvero e per certi versi G non sei poi così lontano dalla verità;)

SiannaLeFair ha detto...

I bimbe/i sullo sfondo della copertina di "La morte elettiva" fanno molto "villaggio dei dannati"; sono bambini che se me li ritrovassi di notte in giro, mi intimorirebbero e non poco.

Rita Porretto ha detto...

@Sianna: sono molto inquietanti in effetti! Morandi&Cancellieri sono stati molto bravi in questo ;)

E non oso immaginare le tue impresisoni quando vedrai il modo in cui le ha ritratte Paola Camoriano nell'albo. A mio avviso, ha fatto un lavoro più che straordinario!

ps: sono bimbe, anzi ragazzine, a quell'età ci tengono molto a specificare;)

Anonimo ha detto...

...splendida ed inquietante la copertina del terzo e prossimo numero, ma signori...l'attesa di due mesi è davvero snervante. Inoltre, se non erro, dovrebbe uscire in edicola l'indomani di ferragosto, il che lo interpreto come una vera e propria sfida nell'accaparrarsi questo numero! :)

buone ferie a tutti da dj

Silvia M. ha detto...

Bentornato da queste parti dj :)

sull'attesa vi possiamo capire, ci state scrivendo davvero in tanti tutti la stessa cosa, ma a discolpa di noi autori, ci prendiamo tutta la responsabilità e l'impegno per cercare ogni volta di sfornare un numero, che non vi faccia rimpiangere i due mesi di silenzio.

Il tre sarà particolarmente "importante", anche perchè ci sarà un piccolo e graditissimo (io non ho dubbi) annuncio in casa Star Comics, qualcosa che aspettavate un po' tutti e siamo contente che la Star abbia scelto proprio le pagine del Dr.Morgue per segnalarlo ai lettori.

Quindi, acqua in bocca!