Anteprima no.4 - L'invenzione della Morte

Estratto dal Dr.Morgue n.4 - L'Invenzione della Morte, disegni di B. Del Vecchio

Estratto dal Dr.Morgue n.4 - L'Invenzione della Morte, disegni di B. Del Vecchio
Clikka per ingrandire
Clikka per ingrandire

Commenti

marty ha detto…
Avevo commentato il primo numero.. ed ora commento questo SPETTACOLARE quarto numero. Stupendi disegni, stupenda la svolta che sta prendendo la storia, così come il lato "romantico" di Yoric verso Laverne. Ma la cosa che mi ha più colpito è l'anteprima di copertina del quinto numero, Yoric e Laverne avviluppati in quel modo.. Il quinto numero uscirà a dicembre, giusto? E scusate se sono ripetitva.. ma non c'è una minima speranza che questa diventi una serie regolare o che si possa avere una seconda serie? Grazie, continuate così!
Ps: Bella la citazione del film "Fiori d'acciaio" e di una scena del film di Welles "Quarto potere" (prima vignetta, pg 81)
Dr.Morgue ha detto…
Ciao Marty,
siamo davvero contente (io e Rita) di vedere un lettore del numero 1, ricomparire al numero 4 senza essere deluso delle sue aspettative, è il nostro obiettivo quello di tenervi incollati e affezionati a Yoric.
Gireremo i tuoi complimenti a BENIAMINO DELVECCHIO davvero in splendida forma per questo Dr.Morgue 4 =)

Il numero 5, sì, come dici tu uscirà a Dicembre (intorno al 16/19 come sempre, giorno più o giorno meno) e gli eventi come hai capito precipiteranno molto rapidamente!

Per il futuro, che dirti... ci state subissando di mail per il futuro della serie, noi per ora speriamo di non deludere e poi si vedrà, rimanete con noi e lo saprete!

Silvia

PS: a Welles come avrai capito è anche ispirata la figura di Mason, un piccolo omaggio ad un grande teorico del Cinema e dell'Arte.
Anonimo ha detto…
...anch'io mi ritrovo qui dopo 4 numeri...soddisfatto di questo vostro lavoro e soddisfatto perché consigliato ad altri 2 lettori soddisfatti anch'essi
l'atmosfera rimane sempre crepuscolare, anche quando i protagonisti si muovono in pieno giorno...
ciò che più mi inquieta è questo sindaco mason, il malefico burattinaio che tira i fili dell'intera città ed opera alla realizzazione della sua idea...
e poi, si, anche a me è piaciuta la copertina del prossimo numero, così come mi piacerebbe vedere andare in porto un amore fuori dagli schemi...ma qualcosa mi dice che non sarà così
dj
SIlvia M. ha detto…
Dj di te ormai mi ricordo =)

Siamo contente che finalmente la sottotrama sta piacendo ai lettori.

Le atmosfere che citi sono un piccolo orgoglio dei disegnatori, Bonanno ha tracciato la strada ma tutti gli altri si stanno uniformando a questo trend grafico.

Per quanto riguarda "l'amore fra gli schemi" non posso svelarti nulla, MA... qualcosa te la dico, sarà imprevedibile!

Spero di aver stuzzicato la tua curiosità e grazie anche del passaparola ;)

Post più popolari