Anteprima no.3 - La Morte Elettiva

Estratto dal Dr.Morgue n.3 - La Morte Dentro, disegni di Paola Camoriano
Clikka per ingrandire
Clikka per ingrandire

Commenti

Nicoletta_V ha detto…
Ho acquistato ieri l'albo e non vedo l'ora di leggerlo! I disegni mi sembrano bellissimi.
SiannaLeFair ha detto…
Decisamente intrigante, con un gusto come di palesato "sospeso" ma completamente ed inesorabilmente avvvolgente.
Laodamia, Fedora e Chimera poi secondo me darebbero uno spunto non indifferente per una serie parallela incentrata sulla Malabduvia che è insita in ognuno di noi.
Molto belle le citazioni e le piccole note di stile sparse come sempre nel fumetto.
Rita Porretto ha detto…
Grazie Sianna, sei davvero molto gentile;)

Questo è un episodio molto sentito, e che ha avuto anche una gestazione difficile, problematica. poi però quando mi ritrovo a leggere dei commenti di questo tipo, non ho più memoria della fatica;)

Grazie anche a te Nicoletta, in effetti Paola è stata bravissima, è una disegnatrice di grande sensibilità e lo ha dimostrato ampiamente, secondo me, inq uest'albo ;)
Anonimo ha detto…
fantastico

brave brave brave brave ! complimenti! alle autrici e al parco disegnatori. Un fumetto davvero bello,intrigante,interessante, con una trama a dir poco molto articolata e intrecciata. Potrebbe davvero nascerne una serie molto piu' lunga, di spunti ce ne sarebbero parecchi. Complimenti. Buon lavoro, si vede quando qualcosa si fa con passione.
Anonimo ha detto…
Complimenti anche per questo terzo albo. In effetti l'attesa bimestrale viene ricompensata adeguatamente dal vostro lavoro e, per quel che mi è dato ad intendere, la serie ha avuto un buon successo, il che potrebbe riservare a noi lettori ulteriori sorprese.
La comparsata di Mason è la conferma che questo fosco personaggio ha un ruolo tutt'altro che secondario nello sviluppo narrativo e che presto cozzerà col nostro Yoric, perplesso anche su Laverne.
Belle le tavole, rese inquietanti da bocche aperte ed occhi tristi che sanno di sgomento, come sempre cupa rimane l'atmosfera in ogni suo dove.
Dj
Dr.Morgue ha detto…
Grazie a tutti dei complimenti.

Effettivamente, se vogliamo quantificare, il lavoro di sceneggiatura ci porta via almeno un mese di documentazione, sia sugli aspetti prettamente scientifici, perchè anche consultare i nostri consulenti porta via tempo; sia per gli aspetti inerenti a Yoric e alla sindrome di Asperger, dobbiamo sempre chiedere conferma delle sue azioni. Noi vogliamo che sia credibile, seppur con le dovute licenze...

Una piccola parentesi su Laverne, che sarà la co-protagonista dell'albo numero 5, un piccolo spoiler, ma sappiate che vi aspettano sorprese che la riguardano(!).

Per Paola Camoriano abbiamo solo parole di entusiasmo e lode, ha fatto un lavoro superbo e i lettori ce lo stanno facendo notare, siamo contente di averle affidato Yoric, non poteva essere in mani migliori.

Silvia
Unknown ha detto…
Recensito qui

http://giuliana-bookspassion.blogspot.com/2011/11/dr-morgue-la-morte-elettiva.html
Dr.Morgue ha detto…
Grazie Giuliana del tuo apprezzamento, daremo voce anche alla tua recensione =)

Post più popolari