Estratto dal Dr.Morgue n.1 - La Morte Perfetta, disegni di Francesco Bonanno
Clikka per ingrandire
Clikka per ingrandire
Commenti
robynlorien ha detto…
Bello, davvero bello, ho divorato questo albo e nonostante avessi intuito subito per motivi metanarrativi chi era il colpevole, questo non mi ha rovinato la lettura. Personaggio introspettivissimo, mi ricorda Dylan Dog quando ancora non era addomesticato dall'editoria, mancava un personaggio così e mi accodo a chi ha detto che c'è già l'amaro in bocca perchè è una mini-serie. Considerando il bacino di storie infinite e temi che potrebbe portare un argomento simile, ci sono le premesse per una serie regolare. Pensateci!
Cuao Robyn, grazie dei complimenti, ma al momento siamo così impegnate coi numeri della mini-serie che non pensiamo tanto al futuro, quanto ad una buona resa dei numeri in uscita, in modo da affascinare il lettore alle vicende di Yoric. Ti ringraziamo e torna a trovarci :)
Commenti
Personaggio introspettivissimo, mi ricorda Dylan Dog quando ancora non era addomesticato dall'editoria, mancava un personaggio così e mi accodo a chi ha detto che c'è già l'amaro in bocca perchè è una mini-serie.
Considerando il bacino di storie infinite e temi che potrebbe portare un argomento simile, ci sono le premesse per una serie regolare.
Pensateci!
grazie dei complimenti, ma al momento siamo così impegnate coi numeri della mini-serie che non pensiamo tanto al futuro, quanto ad una buona resa dei numeri in uscita, in modo da affascinare il lettore alle vicende di Yoric.
Ti ringraziamo e torna a trovarci :)